Image and video hosting by TinyPic
Simone Corrente Official Forum

Reply
Una nuova vita, postata in altro forum
view post Posted on 3/12/2008, 20:52Quote

utente alto

Group: Member

Status: Utente anonimo

Ciao a tutti, dato il successo che ha riscosso negli altri forum... posto anche quì la mia ff, spero sia di vostro gradimento.
Inizia esattamente dall'ultima scena di ddp 7. Buon divertimento!!

Marcello aveva appena ufficializzato la cosa: quella avventura era finita, era ora di continuare a combattere come avrebbe fatto Nina.
Tutti gli agenti del x erano spaesati e affranti, speravano di svegliarsi da quello che pensavano fosse solo un brutto sogno.
Anna era più giù degli altri, le faceva un certo effetto vedere l'enorme pancia di Vittoria che proteggeva una vita umana, proprio come lei...
Luca, che le era accanto, senza guardarla negli occhi sentì tutta la paura che Anna racchiudeva dentro di sè. Anche per lui era stato un schok, ma cercava, almeno per il momento, di non darlo troppo a vedere, se non altro xdare, alla donna che amava e ama, la certezza di un pilastro vero e proprio, soprattutto in questo momento in cui un'importante decisione li attendeva...
Le prese dolcemente il braccio e l'accompagnò all'esterno, lei ignara di dove Luca volesse portarla, si lasciò condurre dalla persona che x lei è la più importante al mondo.
l: Anna, stai tranquilla, cerca di nn crollare proprio ora, se hai voglia di parlare io sono quì
a: Luca, ti ringrazio in questo momento mi sento davvero giù, mi sono sentita crollare il mondo addosso quando ho scoperto....quando ho scoperto...iniziò a piangere...proprio adesso che ero riuscita a trovare una stabilità grazie a tè...
l: Annina mia, calmati
La strinse forte a sè, era un'emozione bellissima, nonostante la situazione, la sentiva vicina e questo a lui bastava.
Lo stesso era x lei, adorava quel contatto, si sentiva protetta, avrebbe voluto rimanere così in eterno.
Intanto tutto il x li stava osservando dall'ampia finestra della stanza di Vittoria che continuava a ripetere: "oh, ma lascitegli un pò di privacy, poveri ragazzi". Giuseppe le rispondeva:" Ma insomma Vittò, 6 tu la prima che vorresti si mettessero insieme!".
Luca diede un tenero bacio ad Anna sulla fronte, + lui le stava accanto + lei si sentiva forte.
La suoneria del cellulare di Luca interruppe quel magico silenzio.
l: Si, ok, si, ho capito, arrivo.
Anna, ke era rimasta appoggiata a lui, sollevò leggermente il capo e guardò Luca negli occhi con aria interrogativa.
l: Il procuratore mi vuole parlare, ha detto essere una cosa urgente, ma breve. Ti và di venire con me in prefettura?
a: Ha chiamato te, nn me...
l: Sai benissimo che nn è questo il problema, lo facevo solo xk così dopo possiamo stare un pò insieme e, magari, parlare di questa meravigliosa creaturina.
Anna non sembrava molto convinta, ma fece un leggero segno con la testa.
Luca abozzò un leggero sorriso, le mise un braccio intorno alle spalle e si avviarono verso la macchina.
Dall'alto i loro colleghi stavano commentando:
v: Ma insomma basta
i: lui le ha messo il braccio sulle spalle, secondo voi dove vano
par: saranno un pò affari loro
u: eh dai Parmesan, confessa che piacerebbe anche a te saperlo.
al: ineffetti prima in corridoio si stavano abbracciando, i loro volti sembravano tristi, ma forse è solo una mia impressione, tu ne sai qualcosa Irè?
Concluse rivolgendosi alla quasi fidanzata
i: no, nn ho notato nulla, anche se Anna da quando ha avuto quei problemi con Giorgio è più distaccata.
al: è sembrato anche a me.

In macchina erano tutti e due silenziosi, ad ogni semaforo rosso Luca si girava per ammirare quello che secondo lui era un profilo meraviglioso, lei guarda esclusivamente la strada.
Arrivati alla prefettura parcheggiarono l'auto in un parcheggio sotterraneo riservato.
Scesero e si avviarono all'ascensore, Luca cercò di aprire bocca, ma nn sapeva cosa dirle, nn si era mai trovato in una situazione del genere, e poi nn era una persona qualunque, era Anna......
Le porte dell'ascensore si spalancarono, si diressero verso il tavolo di una segretaria.
seg: Lei è l'ispettore Benvenuto?
l: si, sono io
seg: prego accomodatevi
I due si sedettero, ma dopo neanche 30 secondi, la porta dell' ufficio si aprì.
proc: prego ispettore, si accomodi
Quando notò che insieme a lui si era alzata anke la ragazza Anna decise di presentarsi
a: agente scelto Anna Gori, piacere
proc: piacere...si rivolse a Luca...Forse è meglio che lei rimanga fuori.
l: tra me e la mia collega nn ci sono segreti, anzi facendola entrare evito di spiegarle tutto più tardi
proc: come preferisce...

proc: Dunque, come forse già sapete il vostro attuale commissario nn presterà più servizio presso il x tuscolano e vista la necessità di avere un nuovo commissario disponibile in poco tempo abbiamo ritenuto conveniente promuovere lei, ispettore a tale qualifica.
Luca era ancora più frastornato
l: ma signor procuratore l'ispettrore Berti..
proc: l'ispettore Berti in questi ultimi periodi,nn ha fatto niente x aumentare la sua formazione professionale lei invece è cresciuto, si è responsabilizzato ed è arrivato ad in livello molto alto
Il commissario nn sapeva cosa rispondere, si limitò a salutare e ringraziare.
Uscirono dall' ufficio, Anna era rimasta un pò spaesata da tutto questo, ma era felice.
La segretaria lanciò a Luca un' occhiata tale che sembrava dovesse fargli i raggi x, Anna se ne accorse e lo prese a braccetto, lui che aveva capito stette al gioco e diede ad Anna un tenero bacio sulla testa.
Ormai erano tutti rientrati al commissariato, Vittoria stava benissimo, e l'orario visite era terminato.
Stavano tutti spettegolando su Anna e Luca in maniera così fitta che nn si accorsero del loro ingresso, in quel preciso istante Parmesan aveva preso la parola...
par: Io nn ce la faccio + quei 2 si devono x forza mettere insieme, nn possono continuare così, sn persino andati a vivere sotto lo stesso tetto.
l: allora?
si girarono tutti dispiaciuti della gaffe
par: no no niente
l: sarà meglio
si diressero tutti verso le loro postazioni...

Se vi piace posto il resto!!

GIULIA

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/12/2008, 10:28Quote

utente alto

Grazie mille Annarita!

Si accomodarono Luca mise un braccia intorno alla vita della collegha e la condusse verso l'ufficio.
Si sedette sulla sedia e dolcemente la fece sedere sulle sue ginocchia.
Che begl'occhi aveva, nn aveva mai notato le loro sfumature speciali, in quel momento fù certo di amarla alla follia.
I loro volti erano molto vicini, le loro labbra si sfiorarono.
Anna arrossì e si diresse verso il bagno, Luca la raggiunse.
Quando entrò si stava lavando la faccia.
l: Anna, scusa, nn volevo crearti problemi.
Lei alzò il volto e lo fissò.
u: ma cosa stà succedendo?
parm: boh, sò solo che Anna sembrava confusa e Luca preoccupato
u: speriamo bene...

a: Luca, sn io ke devo scusarmi, in questo periodo sono confusa,ma io...
l:... ti amo...
si baciarono molto teneramente, in quel momento Alessandro stava entrando, quando si accorse del danno richiuse subito la porta e se ne andò
l: cosa ne dici se usciamo di quì, sono già le 20.00
a: si, esco prima io dammi un vantaggio di 1 minuto.
Anna uscì, si diresse verso l'ufficio e prese la giacca sua e di Luca, la quale, il giorno dopo sarebbe stata collocato in un posto molto più importante, si fermò a guardare la stanza, poi uscì.
Luca era già fuori che l'attendeva con il motore acceso.
Fù un tragitto silenzioso, anche se un paio di volte Luca depose dolcemente la sua mano sulla coscia di Anna che lo guardava con aria sognante.
Per la prima volta nelle loro vite si sentivano veramente felici.
Aprirono la porta...
a: casa dolce casa
l: allora, agente, cosa desidera per cena?
a: sà, signor commissario, in questo periodo nn ho molta fame
l: male agente, dovrebbe sapere che in questo periodo lei ha il compito di mangiare per 2
All'improvviso il volto di Anna si rabbuiò, Luca prese il suo viso fra le mani
l: Ohi, Annina, tesoro, cosa succede'
a: Luca, sono incinta di un uomo che nn ho mai amato veramente
l: Dai,amore, stai tranquilla
a: Mi hai chiamato "amore"?
Lui annuì e uno splendido sorriso a 32 denti s'impadronì del candido volto della donna che egli ama.
Passarono tutta la notte abbracciati sul letto (vestiti) a parlare del loro futuro in 3.
l: sono certo che questa creaturina sarà bellissima, la più bella del mondo!
a: Luca, posso chiederti una cosa?
l: per te qualsiasi cosa, lo sai
a: se nn ti creerebbe troppo disturbo vorrei crescerlo con te questo bimbo
l: e lo chiedi pure, lo sai che per me sarebbe un 'onore. si baciarono....

Anna si svegliò scostò delicatamente il possente braccio di Luca.
Dopo quakche minuto anche Luca fu sveglio e la trovò in cucina indaffarata.
a: Ohi, buongiorno
l: buongiorno a te
Anna sembrava raggiante, ma improvvisamente si incupì lasciando scivolare i piatti sulla mensola
l: tutto bene?
a: si si
l: sicura?
a: si, tutto a posto, nn ti preoccupare
Luca nn sembrò molto convinto, ma la lasciò in pace.
Quando arrivarono al x erano tutti sull'attenti
x: buongiorno signor commissario
l: chi si azzarderà a chiamarmi commissario avrà un retrocessione di grado immediata, io sono e resto Luca
x: d'accordo commissario
Approfittando della confusione Luca condusse la collega nel suo ufficio.
Gli faceva un certo effetto sedersi su quella sedia molto più comoda.
a: sono sicura che sarai un'ottimo commissario, in bocca al lupo
l: crepi
a: forse è meglio che io vada a lavorare
l: no, per favore, resta qui ancora un pò, almeno fino a quando nn arriva una segnalazione
a: come vuole commissario
l: agente Gori, stia attenta, mi è venuta la tentazione di toglierla dal servizio attivo anticipatamente
a: scusi signor commissario.
Si misero a ridere, l'ufficio era così vuoto senza le cose di Marcello, Luca depose una foto che ritraeve lui e Mauro
l: aiutami ti prego sussurrò rivolto alla foto
Si sedette sulla sedia di fianco a quella di Anna, al di là del suo posto ufficiale
l: Anna, è tutto ok?
a: si si tranquillo, sono soltanto un pò confusa da questi cambiamenti
l: ti capisco, anch'io ho avuto qualche difficoltà ad accettare questi balzi, ma l'unica cosa di cui sono certo è che... ti amo
Anna scoppiò a piangere
a: nessuno mi aveva mai detto una cosa del genere
Lui la prese e l'abbracciò, ma un dolore all'addome la fece sobbalzare
l: tutto bene, Anna
a: si si solo un dolore all'addome
l: ma è normale? - Luca era preoccupato-
a: a me lo chiedi?
l: non sò, potrei provare a chiederlo alla scrivania, magari ho una risposta più soddisfacente
a: scusa, ma x me è una cosa nuova
l: si, certo, xò se continuano allora ti porto a fare un controllo
a: Luca nn ce nè bisogno
l: nn si discutono gli ordini
si baciarono, Anna adesso era tranquilla.
In quel momento entrò Irene
i: Luca, scusatemi, c'è una rapina in corso alla Sanpaolo
l: arrivo, tu rimane qui affermò riferito ad Anna
a: no, ti prego
l: ho detto di nò è un ordine!!!!!!!
Anna nn curandosi dell'ordine salì in macchina con Luca, mentre Ale e Ire ne avevano un' altra
l: ti avevo detto di rimanere in commissariato
a: e dai Luca,ti prego, giuro che nn farò niente di pericoloso
l: tanto ormai 6 salita
Arrivarono sul posto, i ladri stavano uscendo, erano più spietati che mai, uno di loro riuscì a scappare, dopo aver colpito Irene.
Alessandro distrutto si chinò sul corpo ancora vivente della donna
l: Anna, coprimi, ma stai dietro alla portiera, niente mosse azzardate
a: è troppo pericoloso
l: cerco di prenderlo da dietro
Luca era quasi riuscito a prendere il bandito,ma questo era più svelto, gli stava per sparare,ma una pallottola piena di amore lo colpì a morte, l'ambulanza stava arrivando.
Luca era preoccupato, rivolse il suo sguardo ad Anna che gli sorrise prima di cadere rovinosamente a terra

l: Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Si diresse verso il corpo di Anna, il polso nn si sentiva, cercò del sangue, ma fortunatamente nn era stata colpita, volse lo sguardo verso Alessandro stavano caricando Irene sulla barella e un'altra ambulanza si stava dirigendo verso di loro.
Scesero gli infermieri
imf: ke cosa le è successo?
l: nn lo sò, è crollata improvvisamente a terra, è incinta.
imf: faremo tutto il possibile
l: Anna, tesoro, nn mi mollare
imf: lei è il padre del bambino?
l: si, cioè no, ma è come se lo fossi
Salì anche Luca sull'ambulanza, era straziante vederla stesa, avrebbe voluto essere al suo posto, Anna aveva già sofferto tanto,nn doveva soffrire ancora.
l: Anna ti prego, fallo per tuo figlio, fallo per noi, fallo per ki ti pare,ma nn ci lasciare, Anna senza di te la mia vita nn esisterebbe più, xk avrei troppa tua nostalgia,ormai tu fai parte integrante della mia vita.
L'imfermiere si commosse, ne aveva sentite tante di queste cose, purtroppo, ma nessuna era così sincera, così profonda, così romantica.
a: Lo sò, Luca, sai benissimo che anche per me è così si mise a sorridere
l: Anna, tesoro,nn ti sforzare
a: Irene?
l: Nn ne ho idea, ma stai tranquilla, ce la farà
a: le hai visto la ferita?
l: no
a: io si, e se fossi in te mi rimangerei i commenti sulla sua sopravvivenza
l: ssh...Anna, amore, nn ti sforzare
In realtà nn riuscì a finire la frase ke Anna era già svenuta, si rivolse all'infermiere
l: quanto manca?
inf: siamo arrivati

Allora?? è il caso di continuare a postare??

GIULIA

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/12/2008, 10:06Quote

utente alto

Ecco un altro pezzo!!

Stavano scaricando la barella di Anna quando apparve il medico.
med: che cosa abbiamo oggi?
inf: svenimento improvviso subito dopo una sparatoria, incinta, nessuna ferita.
med: va bene, grazie
l: dottore, cosa succede?
med: lei aspetti lì
Luca stava malissimo, nn era mai stato così male dalle sua nascita, avrebbe voluto entrare, prendere la donna della sua vita e andarsene, facendo finta che nulla fosse mai accaduto.
Prese il cellulare e chiamò Alessandro
l: Ale, come stà Irè?
Al: nn lo sò lù, mi hanno detto di stare fuori e aspettare, tu, piuttosto xkè nn 6 quì?
l: Ale, anche Anna è stata male, nn si sà cos'abbia, ma io temo che sia tutto collegato ai dei forti dolori che a mio parere aveva già da qualche giorno
Al: mi dispiace, ci pensi tu ad avvertire il x?
l: è già stato avvertito, dovrei essere sul posto dei rilevamenti,ma, credimi, nn ce la faccio
Al: Hai tutta la mia comprensione, fammi sapere quando sai qualcosa
l: certo, anche tu mi raccomando
al: si, certo,ciao
Mise giù, stravolto.
Il medico spuntò dalla porta
med: Lei è un famigliare?
l: no
med: il padre del bambino?
l: no, purtroppo
med: allora sono spiacente,ma nn le posso dire niente.
Luca, scocciato tirò fuori il distintivo
med: questo cambia le cose, ma quindi io ho salvato la vita ad una delinquente!!!!!!
l: lei ha salvato la vita a una mia collega
med: ah, ho capito, e lei fà partecipare una donna incinta ad una sparatoria,ma siamo tarlati nel cervello!!!!!!!
l: mi risparmi ogni tipo di prediche, x favore, mi dica come stanno lei e il bambino
med: devo dire che la situazione è veramente critica, è ancora presto per assicurare la sopravvivenza a entrambi, ma il fatto che sia stabile è un buon segno,siamo stati obbligati a operarla senza anestesia x evitare danni cerebrali,il peggio è che si è dimostrata lucida fino all'ultimo, quando le ho dato un forte calmante. posso chiedere il suo nome?
Luca gli tese la mano
l: commissario capo Luca Benvenuto
med: piacere, oltretutto il fatto che la sua collega sia AB NEGATIVO, nn facilita le cose
l: posso vederla?
med: si,ma nn la faccia parlare troppo
l: si, dottore, ha la mia parola
Entrò e delicatamente le diede un bacio sulla fronte
l: ciao tesoro, come ti senti?
a: secondo te come mi dovrei sentire?
l: scusa, hai bisogno di qualcosa?
a: si, che tu prenda quel bastardo che è scappato
l: quello è certo
a: Luca?
l: dimme
a: ti amo

Il volto di Luca si illuminò di una luce che nn aveva mai avuto, per la prima volta nella sua vita si sentiva realizzato, felice, e soprattutto innamorato.
Nonostante tutti gli avvenimenti il volto di Anna rimaneva sempre fresco e roseo, avrebbe speso tutta la sua vita ad ammirarlo.
Forse sarà stata solo una sua impressione, ma in quell’ultimo periodo Anna possedeva una luce insolita, speciale.
l: anch’io Anna, non sai quanto.
La ragazza sorrise leggermente, anche lei provava le stesse emozioni di Luca.
a: Luca?
l: si…
a: ti prego, si sincero, cosa mi è successo?
L: non lo so di preciso,il medico non mi ha spiegato nei particolari, ma credo che….
A: che…………….
L: che tu stia rischiando di perdere il bambino
Di primo acchito Anna non si mostrò colpita, dopo qualche secondo iniziò a piangere
A: forse è proprio questo uno dei motivi per cui ti amo in maniera non misurabile: nonostante tu sappia che una cosa mi faccia male me la dici e basta, questa è una cosa molto importante
L: non riuscirei mai a mentirti, lo sai
Luca prese dolcemente la mano di Anna nelle sue, come aveva già fatto innumerevoli volte, ma nessuna di quelle poteva essere paragonata a questa per intensità.
Entrò l’infermiera
Inf: adesso deve uscire, è stato qui fin troppo, la paziente deve e sottolineo DEVE riposare, ha affrontato un intervento molto rischioso e doloroso, lei nn avrebbe dovuto entrare, quindi se ne vada.
L: scusami Anna , tesoro, ma come vedi, se non mi affretto ad andare finisco al tritacarne
A: vai a prendere quel figlio di *******
Le diede un bacio sulla fronte e uscì.

U: beh, allora, novità?
Tutto il x al completo, compreso Luca esclusa Anna era nel corridoio aspettando novità su Irene.
Un medico uscì.
Med: siete qui per la ragazza colpita da arma da fuoco?
X: si
Med: le sue condizioni sono gravi, ma stabili
Al: in che senso gravi ma stabili?
Med: fondamentalmente che è ancora presto per una diagnosi sicura, ma la condizione è critica.
Alcune piccole lacrime scesero dagli occhi di Alessandro, che si rivolse a Luca
Al: xkè proprio lei, xkè????????????
L: Alessà, cerca di essere forte, se tu lo sarai lo sarà anche lei
Tutti rimasero stupiti di quelle parole, sembrava che Luca stesse vivendo la stessa cosa di Alessandro (nessuno sapeva ancora di Anna)
Al: si, ma cò Anna è diverso, non vi amate, vi volete bene, ma non vi amate
L: non è vero, io amo Anna più della mia stessa vita.
Tutti rimasero ancora più scossi dopo quella frase.
Luca, che, avendolo detto si sentiva meglio, si avviò verso il reparto di Anna, sperando di riuscire a sgattaiolare dentro senza farsi notare dal “mastino”.
L: questa è la stanza della persona più meravigliosa del mondo?
A: Luca, che ci fai qui, se ti baccano non ti permetteranno più di entrare per i prossimi 25 anni!!!!!!!!!!
L: il pericolo è il nostro mestiere, lo sai.
Anna sorrise leggermente, il modo in cui Luca sapeva essere spiritoso la divertiva tantissimo.
A: irè???????
Il volto di Luca divenne subito triste
L: l’hanno appena operata, le sue condizioni sono gravi ma stabili, il che, forse, è un buon segno
Anna divenne subito meno allegra
A: speriamo bene, nn so come faremmo senza di lei, pensa ad Ale, a Stefano, bisogna prenderlo, Luca ti prego, dimmi che lo prenderemo!!!!
L: si, Anna, certo che lo prenderemo, le ricerche sono già avviate, abbiamo già alcuni elementi, per ora i presupposti sono buoni, manchi solo tu, lo sai quanto sei fondamentale per la indagini, e x me………….
A: adesso non esagerare….
L: non stò esagerando, è la pura verità.
Si sentì la voce del “mastino” provenire dal corridoio
A: forse è meglio che tu vada, ma stai attento a non farti beccare, se nò finisci veramente nel tritacarne
L: ci proverò – disse il ragazzo con un tono tanto buffo che fece ridere Anna.

Un bacione a tutti

GIULIA

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/12/2008, 14:03Quote

senior member

Group: Simo Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 20:38

bellaaaaaa

image

image image image

"..tanta arte non è possibile che sia compresa da un essere umano.
C’è qualcosa di tremendamente angelico in questa voce che lascia tracce dovunque si posa"

FIRMA|GIU&SIMO-ALELE|ARMATASCANU|ALESCANU|SVKP

Credit to (camìucciola, Gif by (valerìuccia)

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 3/12/2008, 20:52

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

GEMELLAGGI & Co.
LOTTERIE E CONTEST
LA GRAFICA VALUTAZIONI AFFILIAZIONI
Image and video hosting by TinyPic